In.HR Agenzia per il lavoro filiale di Bra ricerca per azienda, facente parte di un gruppo multinazionale, b2b operante nel settore automazione industriale:
PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR
La risorsa verrà inserita nell'ufficio Tecnico elettrico e nel rispetto delle specifiche tecniche concordate con il cliente e di concerto con gli uffici tecnici meccanico e software, si occuperà di supportare i colleghi nel processo di elettrificazione degli impianti realizzati dall'azienda.
Principali responsabilità:
- Progettazione generale di elettrificazione degli impianto e predisposizione della relativa documentazione tecnica: relazioni di calcolo, disegni, distinte materiali, datasheet, diagrammi e schemi elettrici;
-Follow -up delle progettazioni di dettaglio affidate ai fornitori
-Definizione delle specifiche tecniche che le varie componenti elettriche che si dovranno acquistare dai fornitori dovranno rispettare
-Redazione documentazione della manualistica di supporto
Requisiti richiesti:
formazione ed estrazione elettrica/elettronica/meccatronica
conoscenza software EPLAN e CAD buon inglese (almeno B2)
Sarà considerato requisito preferenziale l'aver già avuto esperienza (anche minima) nella mansione/settore
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con inquadramento commisurato all'esperienza maturata e finalità di assunzione a tempo indeterminato tramite agenzia.
LUOGO DI LAVORO: BEINASCO (TO)
Aut. Min. n° del 18/12/ i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale ;\/a> (art. 13, d.lgs 196/03).