Per importante progetto nel settore dei trasporti pubblici, ricerchiamo 3 Help Desk addetti al supporto di primo livello per la sala controllo metropolitana di Milano
Le risorse saranno inserite in un team operativo dedicato al monitoraggio e al supporto tecnico.
- Conoscenze informatiche di base - buona conoscenza Windows / Linux - Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi notturni e festivi - Predisposizione ai rapporti con il cliente e al lavoro in team - Attitudine alla gestione operativa e alla risoluzione di problematiche tecniche di primo livello - Residenza o domicilio preferibilmente su Milano - Disponibilità all’inserimento immediato
Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa in contesti di help desk o supporto tecnico.
L’attività prevede copertura H24 – 7 giorni su 7, su turni a rotazione (06:00–14:00, 14:00–22:00, 22:00–06:00), con due giorni di riposo settimanali.
Cosa offriamo
- Inserimento in un progetto innovativo e di rilievo nazionale nel settore della mobilità urbana - Retribuzione lorda annua circa 23000 euri - Formazione specifica - Contratto fino a marzo 2026 - Ambiente di lavoro strutturato, con il supporto costante del team
Luogo di Lavoro, Milano LOtto
#LI-LA1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.