Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE. Trattasi di uno studio di consulenza legale e del lavoro con oltre 30 anni di esperienza, attivo a Padova e provincia. Specializzato nella gestione e amministrazione del personale per imprese private e società cooperative, si occupa di consulenze approfondite in materia di contratti di lavoro, relazioni sindacali e contenziosi stragiudiziali. Lo studio offre supporto nelle trattative sindacali, gestione di fusioni, crisi aziendali, cessioni di rami d’azienda e licenziamenti, distinguendosi per un approccio orientato alle esigenze del cliente, con l’obiettivo di costruire una crescita condivisa e sostenibile. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di: - Gestione delle assunzioni e dei rapporti di lavoro; - Monitoraggio degli inadempimenti mensili e annuali; - Preparazione e gestione delle buste paga. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Esperienza pregressa nella gestione del personale; - Laurea; - Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate; - Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. Completano il profilo scrupolosità ed affidabilità. Inquadramento: Da valutare in relazione all'esperienza del candidato/a. Orario di lavoro: Full time/Part time dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.