Opportunità di Lavoro: Supporto alle Attività di Comunicazione e Digital Marketing
Sei una persona motivata e appassionata di comunicazione, marketing digitale e customer relationship management? Siamo alla ricerca di un Addetto supporto alle attività di comunicazione e digital marketing per un'importante azienda cliente specializzata nei servizi per le imprese.
La risorsa sarà inserita in un progetto di sviluppo digitale dedicato alle PMI del territorio, supportando il team nella gestione delle attività di relazione con le imprese, promozione e fruizione dei servizi formativi offerti.
Principali attività:
1. Supporto in attività di segreteria tecnica e didattica, mantenimento rapporti con le imprese, pianificazione e monitoraggio progetti di masterclass tramite piattaforma digitale.
2. Creazione di materiale didattico e comunicativo in formato video, digitale e interattivo.
3. Primo contatto con le imprese: spiegazione dei servizi e gestione degli appuntamenti.
4. Gestione del CRM (aggiornamento anagrafiche, estrazione dati, archiviazione).
5. Utilizzo di Microsoft Dynamics 365 per la costruzione della customer journey e gestione delle lead.
6. Creazione di copy per sito web e newsletter, aggiornamento del sito tramite CMS WordPress.
Requisiti preferenziali:
* Laurea Triennale o Magistrale in Comunicazione, Marketing, Economia o affini.
* Esperienza di almeno 6 mesi, anche in stage, in ruoli di comunicazione, digital marketing o learning project.
* Conoscenza di base di CRM e CMS WordPress.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e attenzione ai dettagli.
Dettagli contrattuali:
* Contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga.
* Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, RAL di €24.000 + Ticket lunch da €7.
* Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì, 09:00 - 17:00, con flessibilità di ingresso/uscita e possibilità di smartworking dopo il periodo di formazione.
* Sede di lavoro: Milano centro.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questa posizione, inviaci la tua candidatura!
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento.
Per maggiori informazioni, consulta l’informativa privacy al seguente link: www.Gigroup.It/privacy-candidati
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