Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informaticoSede di lavoro: Basiglio - 3 giorni in presenza due da remotoOrario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdìSi offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaRequisitiEsperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo)Buone capacità organizzative e di gestione delle prioritàOttime doti comunicative e relazionaliConoscenza base degli strumenti OfficeDisponibilità a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Responsabilità principali Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefonoPianificazione e organizzazione degli interventi dei tecniciCoordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventiMonitoraggio delle attività e aggiornamento costante dello stato dei ticketLavoro d’ufficio ad alta interazione telefonica