Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore punto vendita - gdo alimentare (san lorenzo guazzone)

San Lorenzo
Altro
Direttore punto vendita
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Posizione
Responsabile di Negozio / Store Manager in provincia di Cremona (Piadena o Gussola).

L’Azienda Cliente e i Suoi Valori
Si tratta di una ampio realtà cooperativa consolidata, attiva da decenni sul territorio lombardo, con una rete articolata di supermercati e ipermercati e oltre quattromila collaboratori. L’azienda fonda il proprio modello su convenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale, con l’obiettivo di generare valore duraturo per i soci, i clienti e le generazioni future. L’ambiente di lavoro è strutturato, inclusivo e orientato alla crescita, con un forte investimento sulla formazione, sullo sviluppo delle competenze e sul coinvolgimento delle persone nei risultati. Ogni punto vendita opera con autonomia gestionale, nel rispetto di elevati standard di servizio e qualità. Per questo motivo, la ricerca è rivolta a risorse che condividano questi valori e desiderino inserirsi in un contesto organizzativo solido, responsabile e attento alle persone.

Responsabilità

Gestione economica, commerciale e operativa del punto vendita; supervisione del budget, dei costi, delle marginalità e dei KPI.

Pianificazione e organizzazione delle attività operative quotidiane.

Coordinamento, motivazione e sviluppo del team del punto vendita.

Garantire la corretta applicazione delle linee guida aziendali ed il rispetto delle normative di sicurezza e igiene.

Analisi dei dati di vendita, inventario e performance di reparto, con implementazione di azioni correttive.

Requisiti

Almeno 3 anni di esperienza nella gestione operativa di un punto vendita e nella gestione delle risorse umane.

Esperienza nel settore GDO alimentare, con comprensione di processi di vendita, logistica interna, gestione scaffali, rifornimento, freschi e merchandising.

Capacità di lettura e interpretazione di KPI, dati di vendita, rotazione prodotti, stock e margini per prendere decisioni.

Competenze nella gestione e nel coordinamento del personale: formazione, motivazione e valutazione.

Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e della posta elettronica.

Conoscenza di norme di sicurezza e igiene.

Orientamento al risultato, capacità di problem‑solving e decisionale.

Ottime doti relazionali, leadership e orientamento al lavoro di squadra.

Orario
Full Time – 40 ore settimanali, su turnazione, dal lunedì al sabato. Il punto vendita segue un orario spezzato con le seguenti fasce di apertura al pubblico: 08:30 – 12:30 e 15:00 – 19:30. Si richiede la disponibilità alla copertura dei turni in entrambe le fasce orarie, prevedendo il rientro a casa o la pausa durante la chiusura intermedia.

Inquadramento
Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da imprese della distribuzione cooperativa – contratto a tempo indeterminato – 14 mensilità.

RAL
€ 33 / 40 K (range economico; sarà commisurato all’esperienza maturata e valutato in sede di colloquio finale).

Benefit Aziendali

Assicurazione sanitaria

Fondo pensione integrativa

Abbonamento agevolato al trasporto pubblico

Telefono aziendale

Piattaforma e‑learning dedicata

Portale convenzioni e scontistiche dedicato

Borse di studio per i figli

Sede di Lavoro
Piadena / Gussola

Informazioni per i Candidati
Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo descritto. Saranno valutate le candidature pervenute nel pieno rispetto del Codice Pari Opportunità (d.lgs. 198/2006), considerando l’unicità in ogni sua forma – genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, religione, cultura – come fonte di arricchimento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://jobifyrecruiting.com/privacy-policy/ ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Autorizzazione Ministeriale Definitiva
DD n. 0000320 del 22.07.2025

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore punto vendita - gdo alimentare
San Lorenzo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Direttore punto vendita
Offerta simile
Direttore punto vendita - gdo alimentare
San Lorenzo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Direttore punto vendita
Offerta simile
Direttore punto vendita - gdo alimentare
San Lorenzo
Altro
Direttore punto vendita
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a San Lorenzo
Lavoro San Lorenzo
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Direttore punto vendita > Lavoro Direttore punto vendita a San Lorenzo > DIRETTORE PUNTO VENDITA - GDO Alimentare (San Lorenzo Guazzone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva