Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk - parma

Parma
Everience Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PEverience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati. In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’“età simbiotica”, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera. /ppbr/ppPer conto di un nostro cliente che opera nel settore alimentare stiamo selezionando un Tecnico Help Desk II Livello che sarà responsabile del supporto agli utenti, della diagnosi e risoluzione delle principali problematiche IT e della gestione delle attività quotidiane di assistenza. /ppbr/ppRequisiti richiesti: /ppbr/pullistrongSistemi Operativi /strong: Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, come Windows e macOS /lilistrongNetworking /strong: Comprensione dei concetti di rete (ad esempio, indirizzamento IP, DNS, DHCP) e conoscenza delle configurazioni di rete più comuni /lilistrongActive Directory /strong: Familiarità con la gestione degli utenti e dei gruppi in Active Directory /lilistrongTroubleshooting /strong: Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, anche in situazioni stressanti /lilistrongStrumenti Office /strong: Conoscenza dei principali strumenti di produttività, come Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, etc.) /liliRichiesta una buona conoscenza della stronglingua inglese /strong per supportare attività e interlocutori internazionali /li /ulpbr/ppSede: Zona industriale di Via Mantova, Parma (PR) /ppModalità di lavoro: Full onsite, orario 9.00/18.00 /ppbr/ppemSi offre un contratto d'apprendistato professionalizzante /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk meccanico
Sorbolo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk - parma
Parma
Everience Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk ii – onsite a parma, apprendistato
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Everience Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Parma > Tecnico Help Desk - Parma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva