 
        
        Contact Center Operations & Vendor Manager - Giussano
Azienda
Azienda operante nel settore fmcg
Offerta
La risorsa si inserirà in un team di 10 persone ed avrà un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occuperà di:
 * gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzato
 * elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA)
 * analisi dei KPI
 * definizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e target
 * interfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Global
 * gestione dei training da erogare ai vendor
 * svolgimento di analisi approfondite su criticità operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati.
Competenze ed esperienza
La risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo. E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr