Il ruolo si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo via email e via telefono.
Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 18:00 con reperibilità settimanale a rotazione con il resto del team.
NO SISTEMISTA/RETI/NETWORK
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
* Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
* Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti
* Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie.
* Utilizzare le applicazioni aziendali per fornire assistenza e supporto ai colleghi e clienti
* Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.
o Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)
o Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;
o Conoscenza del pacchetto Office/Outlook/Excel
o Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio
Soft Skills:
o Forte orientamento all'assistenza clienti;
o Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
o Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
o Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;
o Buoni pasto del valore di 8,00€
o Pc aziendale
o Bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individuali
o Smart working il venerdì
#J-18808-Ljbffr