FILIALE: MILANO SERVICES
Gi Group S.p.A .
seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center:
Customer service Inbound & Back Office- ITALIANO E TEDESCO Le persone verranno inserite all'interno di un team e si occuperanno di Servizio clienti Inbound Telefonico e Back Office per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per personale interno.
REQUISITI Ottima conoscenza della lingua ITALIANA E TEDESCO Buone doti comunicative scritte e orali Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti OFFERTA: Corso di formazione pre-assuntivo con orario dalle 9.00 alle 18.00 – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l'uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro.
"Il corso proposto è parte dell'iter di selezione finalizzato all'assunzione del candidato e non prevedere costi da parte del candidato".
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi prorogabili Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9:00 alle 18.00; Inquadramento retributivo: III livello CCNL Telecomunicazioni Modalità di lavoro: IBRIDA – Smart Working + On Site
Sede di lavoro: Vimodrone
Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr