Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
a divisione
Adecco Digital&Technologies ricerca per una realt specializzata su software per la logistica e la supply chain un/una:
Application Support
La figura sar il punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli nell’utilizzo delle applicazioni, analizzando le loro esigenze e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni.
Responsabilit
????
Responsabilit principali
Eseguire test funzionali per la certificazione dei rilasci applicativiFornire supporto tecnico agli utenti e gestire i ticket di assistenzaCollaborare con il team di sviluppo per l’analisi e la risoluzione delle problematicheFormare gli utenti su nuove funzionalit e procedurePartecipare all’analisi e alla gestione di nuovi progetti
Skill e Professionalit
????
Competenze richieste
Ottime capacit relazionali e orientamento al clienteBuona conoscenza di
SQL Conoscenza base della
programmazione a oggetti Familiarit con il linguaggio
Java Buona padronanza della
lingua inglese, sia scritta che parlata
Benefit
Informazioni Aggiuntive
????
Modalit di lavoro
Dopo un primo periodo di onboarding, è prevista una modalit di lavoro
ibrida, con giorni di lavoro da remoto concordati con l’azienda.
????Si offre inserimento diretto in azienda con apprendistato o contratto a tempo indeterminato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca