Impiegata/o ufficio HR amministrazione del personale
Il Gruppo Rossetto è una società familiare attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal 1965 ed in costante sviluppo, con 29 punti vendita tra ipermercati e supermercati in 11 province di Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, e circa 2.800 collaboratori.
Per l'Ufficio Risorse Umane ricerchiamo un impiegato/a che si occupi prevalentemente di amministrazione del personale. La figura ideale gestisce il personale diretto in tutte le fasi del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni ecc) e ha maturato anche una minima esperienza nelle attività di amministrazione.
Il candidato ideale ha una laurea/ laurea breve/ diploma ad indirizzo tecnico elettronico, con precedenti esperienze all'interno dell'area di progettazione elettrica di macchine e/o impianti con integrazione.
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro Ufficio Personale, con focus sulle attività di amministrazione del personale e gestione payroll. La figura collaborerà con il team HR e si occuperà dell'intero processo amministrativo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr