NEXT S.p.a. filiale di Brescia divisione Soccorso, ricerca per diverse associazioni sul territorio di Brescia e provincia figure di:
soccorritore certificato
Requisiti fondamentali:
Essere in possesso dell'attestato 120 ore
Disponibilità a lavorare su turnazioni h24 dal lunedì alla domenica con riposo compensativo
Predisposizione al lavoro in team e forte senso di responsabilità
Requisiti preferenziali:
Essere in possesso delle qualifiche riconosciute in Croce Rossa (Patente e/o Capo Equipaggio)
Orario di lavoro:
full time o tempo parziale (sempre su turni h24)
Forma contrattuale e retribuzione:
tempo determinato tramite agenzia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Prima dell'invio della candidatura, si prega di prendere visione dell'informativa sulla privacy all'indirizzo.
NEXT S.p.a. filiale di Brescia divisione Soccorso, ricerca per diverse associazioni sul territorio di Brescia e provincia (zona EST) figure di: soccorritore certificato, capo equipaggio, autista trasporti sanitari, autista trasporti in emergenza.
NEXT S.p.a. filiale di Brescia divisione Soccorso, ricerca per diverse associazioni sul territorio di Brescia e provincia (zona SUD) figure di: soccorritore certificato, capo equipaggio, autista trasporti sanitari, autista trasporti in emergenza.
J-*-Ljbffr