Durante SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Alba (CN)
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, di un / una project manager.
Responsabilità
* Gestione clienti: coordinare e monitorare l intero ciclo di vita delle commesse, dal ricevimento dell ordine alla consegna finale del macchinario
* Relazioni con i clienti: aggiornare i clienti sullo stato di avanzamento delle commesse e monitorare la loro soddisfazione
* Monitoraggio interno: collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze e dei requisiti contrattuali
* FAT e SAT: gestire Factory Acceptance Test in sede e Site Acceptance Test presso il cliente
* Reportistica: elaborare report dettagliati per monitorare i progressi e analizzare i risultati
Requisiti
* esperienza pregressa di almeno 5 anni come project manager
* laurea in discipline tecniche, economiche o gestionali
* ottima conoscenza della lingua inglese
* ottima conoscenza del pacchetto office
* disponibilità ad effettuare trasferte occasionali presso clienti
Aspettiamo la tua candidatura
During spa, filiale di Alba
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03).
#J-18808-Ljbffr