Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante cliente del settore GDO:
* ASSISTANT STORE MANAGER
Orario di lavoro: turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo
Responsabilità
L Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Le attività principali che gli sono demandate sono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Store manager in sua assenza.
Inoltre, contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all'operatività del negozio.
Competenze
Requisiti:
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione
* Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone)
* Disponibilità al lavoro su turni e nei week end e festivi
* Automunito
* Distanza massima 30 Km dal p.v.
* Professionalità e flessibilità completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it