Candidatura Impiegato/a Back Office Tirocinante
La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di:
* Inserimento e gestione degli ordini;
* Preventivazione e rapporti con i clienti;
* Smistamento documenti d'archivio;
* Gestione centralino;
REQUISITI:
Per poter accedere a questo ruolo, è necessario possedere le seguenti competenze e caratteristiche:
* Diploma di Istruzione secondaria;
* Conoscenza ottima lingua inglese e buona conoscenza lingua spagnola e/o francese;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel);
* Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali;
Informazioni sul lavoro:
Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Autorizzazione Ministro.
Nota importante:
Prioritizziamo l'ambiente di lavoro e la sicurezza dei nostri dipendenti. Pertanto, si prega di notare che eventuali candidature devono essere inviate esclusivamente tramite i canali ufficiali indicati nella sezione "Contatti" del nostro sito web.