Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 600 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice Front & Back Office per il suo puntovendita di ROMA - EUR Palasport (RM).
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
Ti occuperai di:
1. Accogliere i clienti
2. Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
3. Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
4. Gestire le pagine social del punto vendita
5. Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
6. Diploma di maturità o superiore
7. Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
8. Ottime doti relazionali e di teamworking
9. Spiccate doti organizzative
10. Affidabilità e capacità di problem solving
Orario di lavoro: full time (LUN-SAB)
Stipendio base garantito di €1000 Netti Fissi/mese più piano provvigionale fisso su fatturato ufficio e bonus produzione