Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona
impiegata/o buyer ufficio acquisti
per azienda operante nel settore metalmeccanico..
La risorsa, opererà a stretto contatto con l'ufficio pianificazione produzione, dovrà identificare le esigenze materiali e dell'azienda, seguire il rapporto con i fornitori organizzando l'acquisto e la consegna dei materiali.
Principali attività e responsabilità previste dal ruolo:
* pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain;
* Gestione dei fornitori;
* Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori;
* Carico delle bolle e ordini di acquisto sul gestionale;
* Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti;
* Pianificazione degli ordini in collaborazione con la produzione.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo;
* completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto;
* buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavoro.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Sede di Lavoro: Bastia di Rovolon (PD).
Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Data di assunzione: 01/09/2025
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Requisiti richiesti:
* esperienza conseguita nel ruolo in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti presso contesti aziendali di tipo produttivo;
* completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto (richiesto livello B1)
* buone competenze organizzative ed attitudini quali problem solving operativo/doti di collaborazione in team di lavo