Ali Spa
Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente leader nel settore automobilistico, una - un Responsabile Clienti Service.
La risorsa sarà inserita nella sede di Empoli (FI) presso l'accettazione e sarà inizialmente affiancata.
Responsabilità:
- Gestione dell'accettazione clienti e delle relative pratiche amministrative
- Censimento ed aggiornamento anagrafiche di nuovi clienti
- Consulenza e promozione dei servizi offerti dall'azienda
- Coordinamento e pianificazione delle attività dell'officina
- Gestione dei tagliandi e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori
- Cura della documentazione e delle pratiche post-servizio
Requisiti:
- Spiccata propensione e orientamento al cliente
- Ottime capacità relazionali e comunicative, con linguaggio chiaro e sintetico
- Attenzione al dettaglio e cura del cliente in ogni fase del servizio
- Buone competenze digitali e dimestichezza con strumenti informatici
- Proattività e attitudine commerciale
- Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore automotive o servizi
Offerta:
La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre iniziale tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Empoli (FI)
Orario di lavoro: Lun - Ven, 8.30-12.30 / 15.00-19.00
RAL indicativa: €25.000 - €27.000
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto