**Humangest S.p.A.**, filiale di Treviso, ricerca per solida azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ubicata nella zona di **Cavarzere** (**PD**), una figura di **Impiegato/a Amministrativo/a contabile**.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Registrazione fatture (attive e passive) ed emissione delle stesse;
- Registrazione operazioni CEE;
- Gestione Bolle Doganali;
- Calcolo e dichiarazione IVA;
- Preparazione note spese.
Inoltre, presterà supporto per le seguenti mansioni:
- Stesura e chiusura del bilancio;
- Gestione amministrativa e finanziaria dei dipendenti.
**Cosa si richiede**:
- Laurea in ambito economico e/o Diploma di Scuola Superiore;
- Esperienza pregressa come Impiegato/a Amministrativo/a contabile;
- Buona conoscenza delle tecniche di redazione del bilancio e delle principali normative e problematiche fiscali;
- Buona conoscenza dei principali sistemi applicativi e informatici;
- Conoscenza dei principi di contabilità generale;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di programmazione, organizzazione e di lavorare in team.
**Luogo di lavoro**: Cavarzere (PD).
**Orario di lavoro**: Full-Time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato/a Amministrativo/a Contabile
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Cavarzere