Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Roma
Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Chi siamo?La Fondazione SOS il Telefono Azzurro Onlus (www.azzurro.it) dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini.Chi stiamo cercando?Siamo alla ricerca di un HR Generalist che entri a far parte della nostra Fondazione e che possa svolgere il ruolo di creazione, gestione e supervisione dell’area HR.ResponsabilitàGestire e sviluppare la funzione HR nel rispetto della strategia di sviluppo della Fondazione, in coordinamento con la Presidenza.Gestire e coordinare le azioni di Recruitment sulle attività di selezione.Impostare modelli e procedure per definire/migliorare i ruoli e l'organizzazione.Capacità di gestione e motivazione del volontariato.Pianificare le attività legate alla formazione e allo sviluppo del personale.Monitorare i processi di Performance Management.Migliorare l’engagement e la soddisfazione dello staff di Telefono Azzurro.Gestire gli aspetti amministrativi e fiscali e impostare un sistema di Compensation.RequisitiLaurea in materie umanistiche o economico-giuridiche.Master in HR Management.5 o + anni di esperienza nella gestione delle risorse umane, maturata in contesti non profit e internazionali.Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di performance management.Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e di incentivazione.Conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro.Capacità di pianificare i processi di formazione e sviluppo del personale.Forte propensione e curiosità per le nuove tecnologie.Motivazione sui temi della tutela dell'infanzia e per la mission di Telefono Azzurro.Inglese fluente (C1).Completano il profilo:Condivisione della mission della Fondazione.Ottime doti relazionali, capacità di ascolto e mediazione.Capacità di adattamento e flessibilità a contesti di lavoro non strutturati.Capacità organizzative e decisionali.Predisposizione al lavoro in team e capacità di leadership.Doti di problem solving.Capacità di gestione dello stress.Sede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > HR Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva