PstrongSpecialista Assistenza e Formazione Software Gestionale /strong /ppstrongCosa farai: /strong /pulliFornirai supporto tecnico e assistenza ai clienti sull’utilizzo del nostro software gestionale. /liliTi occuperai della formazione dei clienti, sia in presenza che da remoto, per garantire un utilizzo efficace e autonomo del gestionale. /liliCollaborerai con il team per migliorare continuamente l’esperienza utente e segnalare eventuali criticità o opportunità di sviluppo. /li /ulpstrongRequisiti: /strong /pulliTitolo di studio in discipline economiche (es. ragioneria, economia aziendale, ecc.) strongoppure /strongesperienza pregressa in ruoli simili. /liliBuone capacità relazionali e comunicative. /liliAttitudine al problem solving e all’ascolto del cliente. /liliConoscenza base dei principali strumenti informatici. /li /ulpstrongCosa offriamo: /strong /pulliAmbiente di lavoro dinamico e collaborativo. /liliFormazione continua sul software e sulle tecniche di assistenza/formazione. /liliInquadramento, retribuzione e opportunità di crescita sono commisurate all’esperienza e alla preparazione. /li /ulpstrongVuoi saperne di più vai sul nostro sito /strong /p #J-18808-Ljbffr