1. Descrizione del lavoro
2. Stiamo cercando Sales Advisor Categoria Protetta (Art.18) per Afragola.
Come Sales Advisor offri la migliore esperienza ai clienti
* Esperienza nel settore
* Passione per lo shopping
* Competenze OMNI-channel
* Per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e al profitto del negozio. Sei concentrato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili.
Crei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping nei nostri negozi attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care.
Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i tuoi colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M.
* Responsabilità chiave
* Servizio clienti diretto
* Accogli i clienti, assicuri un approccio vigile e metti in evidenza le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio.
* Offri un'esperienza OMNI e aumenti il coinvolgimento con il nostro programma H&M Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili.
* Utilizzi la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente, offrendo suggerimenti per l'acquisto e promuovendo campagne, offerte e attività.
* Gestione dello Store
* Assicuri che tutte le best practice siano seguite nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite.
* Lavoro di squadra
* Ti tieni aggiornato su tutti i cambiamenti comunicati internamente utilizzando tutti i canali disponibili.
* Agisci, impari e ti adatti ai servizi e agli strumenti OMNI e condividi le tue conoscenze.
* Supporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team.
* Qualifiche
Per avere successo nel ruolo di Sales Advisor, sei un teamplayer con un approccio proattivo, disponibile e con capacità comunicative che favoriscono la collaborazione e il successo del team. Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata nell’interazione con colleghi e clienti. Sei flessibile, adattabile alle circostanze mutevoli e alle esigenze dei clienti, e in grado di prendere iniziative e rispondere autonomamente alle loro necessità e richieste.
* Cosa serve per avere successo
* Per questa posizione è necessario essere iscritti alle categorie protette ai sensi dell'art.18.
* Orientamento al cliente: il cliente è sempre la tua priorità.
* Passione, interesse e/o conoscenza della moda e dei trend attuali.
* Mentalità di vendita: capacità di avvicinarsi alle esigenze dei clienti e di soddisfarle.
* Gestione del tempo: capacità di stabilire priorità e resilienza.
* Preferibile esperienza pregressa nella vendita al dettaglio, nel merchandising e/o nel servizio clienti.
* Informazioni aggiuntive
Ti offriamo un contratto Part-Time di 21h settimanali, con orari flessibili su turni dal lunedì alla domenica, in base alle esigenze del negozio.
* Benefici
A tutti i dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e opportunità di crescita in tutto il mondo.
Al momento dell'ingresso, riceverai piani di formazione e orientamento.
* Vantaggi aggiuntivi:
* Buoni pasto per giornate di lavoro superiori a 6 ore
* Sconto personale del 25% su tutti i brand del Gruppo H&M, utilizzabile in negozio e online, inclusi H&M (Beauty e Move), COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound.
* Inclusione e Diversità
* H&M si impegna a creare ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi, considerando tutti gli aspetti di inclusione e diversità nel processo di selezione e nelle politiche interne.
* Descrizione dell'azienda
H&M è un marchio di moda che propone stili all'avanguardia, collaborazioni con designer e capi essenziali a prezzi accessibili, con un focus su moda, qualità e sostenibilità.
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