Addetto/A Al Front Office E Guest Experience Luogo di lavoro: MilanoLa filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorativeRICERCAper importante azienda cliente operante nel settore dell’hotellerie, in particolare, un Design Hotel 4 Stelle in centro a Milano:FRONT OFFICE AGENT & GUEST EXPERIENCELa risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, di gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all’accoglienza dei clienti, di promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere, di gestire eventuali problematiche durante il turno notturno.Requisiti richiestiDiploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero.Esperienza di almeno 1/2 anni in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 stelle in Italia e/o Estero.Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici e PMS.Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.Completano il profilo ottime doti relazionali, ottimo standing, ottime capacità di lavorare in team, serietà, flessibilità, buone capacità organizzative e di problem solving.Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, compresi i fine settimana e i giorni festivi.Offerta contrattualeSi propone contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato, diretto con l’azienda.Orario di lavoro full-time su turni unici, 5 giorni su 7, da lunedì a domenica.CCNL Turismo, livello da valutare in base all’esperienza.Benefit: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale, welfare aziendale.Luogo di lavoro: Milano zona Duomo Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.www.Gigroupholding.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-al-front-office-e-guest-experience-milano/17449631.html