Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer

Bologna
JR Italy
Buyer
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Adecco Italia S.p.A ricerca per QubicaAMF sul territorio di Bologna:

Sei appassionato di sport, bowling ed esperienze di intrattenimento che uniscono le persone, creando striking moments? Sei pronto a ottimizzare la supply chain e migliorare le performance aziendali con decisioni d’acquisto strategiche?

QubicaAMF, leader globale nella tecnologia e nei prodotti per i centri di intrattenimento bowling, è alla ricerca di un Buyer con una forte passione per il mondo degli approvvigionamenti, in particolare per la componentistica elettronica, l’elettronica di consumo e le parti a disegno. Il Buyer entrerà a far parte del team Acquisti, contribuendo in prima persona alla nostra mission: Making Bowling Amazing!

Stiamo cercando un professionista con esperienza iniziale o intermedia negli acquisti, che possa supportare il team nella gestione e nell'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, ampliando così la nostra capacità operativa e garantendo un solido supporto all'intera squadra.

La risorsa gestirà l’approvvigionamento della componentistica elettronica, l’elettronica di consumo e le parti a disegno.

Si occuperà delle seguenti attività e responsabilità:

1. Analizzare le richieste di acquisto provenienti da MRP o dipartimenti interni
2. Tenere aggiornate nel gestionale aziendale (JDE su AS400) le Cross Reference (Relazioni Parti-Fornitore), i prezzi/listini di acquisto e i lead time delle parti
3. Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all’emissione dell’ordine di acquisto.
4. Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto, condizioni di resa, termini di pagamento, termini di garanzia e modalità di assistenza)
5. Inviare ai fornitori la documentazione tecnica e relative revisioni, delle parti a disegno
6. Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori sia in ambito nazionale che internazionale
7. Monitorare le prestazioni dei fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di consegna
8. Collaborare con i reparti R&D e Produzione per comprendere le esigenze di approvvigionamento
9. Analizzare i dati di acquisto, le offerte fornitori e proporre soluzioni alternativa per l’ottimizzazione dei costi al Plant Director
10. Gestire le scorte e i livelli di magazzino per garantire la continuità della produzione
11. Monitorare le scadenze e pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi aziendali (es: tagliandi, revisioni, cambi gomme, autolavaggi o interventi extra).
12. In collaborazione con il Quality Manager gestire la notifica delle non conformità ai fornitori
13. Raccogliere le informazioni relative ad HS Code, Country of Origin e Dual Use necessarie per la gestione degli aspetti Doganali delle merci
14. Fornire al Operations Director dati statistici relativi al processo di approvvigionamento
15. Interesse per la posizione e volontà di apprendimento continuo
16. Forte capacità di negoziazione e comunicazione
17. Capacità di lavorare sotto pressione e identificare agevolmente le priorità
18. Buona conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel)
19. Ottime doti di analisi
20. Conoscenza del mercato della componentistica elettronica, delle lavorazioni metalliche, delle lavorazioni plastiche e dell’elettronica di consumer
21. Esperienza nella gestione di fornitori internazionali
22. Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle normative di settore
23. Conoscenza delle logiche di Lean Production/KanBan (preferenziale)
24. Competenza nell’utilizzo di sistemi ERP e strumenti informatici per la gestione degli acquisti
25. Disponibilità a viaggiare per incontri con fornitori e visite a fiere di settore.
26. Buona conoscenza della lingua inglese
27. Preferenza per diploma (o Laurea) in Elettronica, ma valutiamo anche esperienza equivalente nel settore.
28. Esperienza di 5-10 anni nel ruolo di Buyer

Orario di lavoro: lun-ven 09,00-18,00 con flessibilità

Luogo di lavoro: Bologna Via della Croce Coperta 15

Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer di cantiere
Bologna
Amplia Infrastructures
Buyer
Offerta simile
Buyer specialist
Ozzano dell'Emilia
SGB HUMANGEST HOLDING
Buyer
Offerta simile
Buyer specialist
Ozzano dell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
SGB HUMANGEST HOLDING
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Bologna > Buyer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva