Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Mansioni della posizione
Addetto/a alle Vendite
Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Posizione per il showroom di Bologna.
Chi cerchiamo
-
- Addetti/a alla Vendita appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99.
Responsabilità
-
- Accogliere i clienti in showroom e metterli subito a proprio agio.
- Aiutare i clienti, con l’ausilio di un software grafico, nella scelta della soluzione d’arredo più adatta alle loro esigenze.
- Collaborare a mantenere un ambiente accogliente e coerente con l’esperienza di acquisto.
- Seguire il cliente nelle fasi successive alla vendita, contribuendo alla corretta gestione dell’ordine d’acquisto.
Qualifiche
-
- Piacere a stare a contatto con le persone e parlare con i clienti.
- Buona dimestichezza con strumenti digitali (PC, Tablet).
- Curiosità e interesse per il mondo dell’arredamento e del design.
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.
Offriamo
-
- Contratto tempo parziale 21/24h a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo finalizzato alla stabilizzazione.
- Pacchetto complessivo stimato tra 23.500€ e 26.000€ lordi annui (valore su base full‑time, da riproporzionare in base al numero di ore settimanali contrattualmente previste).
- Percorso di formazione completamente retribuito per fornire le competenze necessarie a trasformarsi in un professionista del settore.
Unisciti al nostro team di Addetti/a alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. xlwpduy Ti aspettiamo in Mondo Convenienza.
#J-18808-Ljbffr