Società italiana attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group, cerca per SERFIN 97, società controllata dal Gruppo iQera Italia S.P.A. e leader consolidata da più di 30 anni nel settore del recupero crediti e del customer service, per la sede di Roma una risorsa junior da inserire in ambito Back Office.
Supporto nell’analisi approfondita delle richieste dei clienti, attraverso l’utilizzo degli applicativi aziendali e di quelli forniti dalla Committente;
Supporto nella raccolta e nell’archiviazione della documentazione;
Supporto nell’analisi delle segnalazioni dei clienti e nell’individuazione di eventuali azioni migliorative volte a ottimizzare la customer experience;
Supporto nella redazione delle risposte alle richieste scritte pervenute dai clienti.
Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o linguistico).
Aggiornamento continuo;
Contratto distage retribuito della durata di 6 mesi.
Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.