GiGroup filiale di Cremona seleziona 1 impiegato/a addetto/a al front office e all'assistenza clienti per azienda leader in spedizioni e servizi di logística. La risorsa si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza clienti, delle telefonate in ingresso e in uscita, dell'invio delle mail, e della gestione delle giacenze. Requisiti richiesti: - Titolo di studio: diploma quinquennale - Hard Skill: tecniche di comunicazione telefonica; normativa privacy. - Esperienze lavorative: è preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno nello stesso ruolo con utilizzo gestionale AS400. - Soft Skill: buona capacità di ascolto; buon orientamento al cliente. - Lingue: ottimo italiano, sia parlato che scritto. - Inquadramento - Sede di lavoro: Cremona - Tipologia di contratto: CCNL Logistica e Trasporti full time in somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. - Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00. - Retribuzione (RAL Variabile Benefits): - Disclaimer legale lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).