CHI SIAMO
ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .Presente in 14 paesi europei con oltre 9.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo: Mobile Developer Android / iOS (Nativo)Modalità : On-site Padova
IL TUO RUOLO
Ricerchiamo uno Sviluppatore Mobile Native Android / iOS per sviluppo e manutenzione di applicazioni mobile ad alte prestazioni.
ResponsabilitàSviluppo applicazioni native Android e/o iOSImplementazione nuove featureIntegrazione API RESTDebug, testing e ottimizzazione performanceCollaborazione con team UX/UI e backend
RequisitiAlmeno 5 anni di esperienza nello sviluppo mobileOttima conoscenza di Kotlin / Java (Android)Ottima conoscenza di Swift / SwiftUI (iOS)Conoscenza architetture MVVM / MVCEsperienza pubblicazione app su Play Store / App StoreIntegrazione API REST
Nice to haveConoscenza CI/CD mobileEsperienza con sistemi di versioning (Git)Conoscenza di Flutter
Cosa offriamo?Contratto a tempo indeterminato o collaborazione in partita ivaStrumenti di formazione sia per le hard che soft skills.Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager.Un piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs youADENTIS Italia è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.