Covisian Credit Management S.p.A, evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.Posizione:La figura di IT Operation Support collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività principali:Garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendaliCollaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRMFornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecnicheRequisiti:Buona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza di SQLConoscenza del sistema operativo WindowsCapacità di lavorare in team e orientamento al problem-solvingRequisiti aggiuntivi preferenziali:Conoscenza di uno o più linguaggi di scriptingFamiliarità con strumenti ETL per l’integrazione e trasformazione dei datiLocation:Sede di lavoro a Cuneo con possibilità di smart working (non full remote).Se ti interessa un ruolo dinamico e vuoi entrare a far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura!La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr