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Help desk i livello

Silea
SIX LAB SRL
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Requisiti minimi
Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto (preferenziale non obbligatoria)
Conoscenza dei concetti base del Networking (preferenziale non obbligatoria);
Conoscenza dei concetti base ambienti Microsoft Windows Server (preferenziale non obbligatoria)
Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria)

Descrizione
Stiamo cercando un addetto Help Desk di Primo Livello per unirsi al nostro team. In questa posizione, sarai responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software. Sarai il primo punto di contatto per gli utenti e dovrai risolvere le loro richieste in modo efficiente e accurato. L'obiettivo è garantire che i clienti ricevano assistenza tempestiva e di alta qualità.


Responsabilità:

· Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware.

· Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi.

· Seguire i problemi fino alla loro risoluzione e assicurarsi che i clienti siano soddisfatti.

· Aggiornare i dati dei clienti e produrre rapporti di attività.

· Collaborare con altri membri del team per risolvere problemi complessi.

· Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti.

· Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione.


Requisiti e competenze:

· Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente;

· Orientamento al servizio clienti e capacità di comunicazione;

· Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto (preferenziale non obbligatoria);

· Conoscenza dei concetti base del Networking (preferenziale non obbligatoria);

· Conoscenza dei concetti base ambienti Microsoft Windows Server (preferenziale non obbligatoria);

· Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria);

· Esperienza nel fornire supporto Help Desk (preferenziale non obbligatoria);

· Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio (preferenziale non obbligatoria);

· Conoscenza della lingua inglese.

La crescita professionale è garantita grazie all'esperienza acquisita nell'affrontare problematiche e implementare soluzioni su clienti operanti in diversi settori merceologici. È garantita la possibilità di avanzamento verso il secondo e terzo livello (assistenza e implementazione sistemistica).

Offerta economica e inquadramento:

Stipendio da definire in base all'esperienza e valutazione delle conoscenze informatiche attuali;
Previsti buoni pasto o servizio mensa;
Piano Welfare aziendale attivo.

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