Per azienda cliente, Synergie Italia Spa – Filiale di Piacenza 1 – è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa selezionata si occuperà della gestione documentale e di mansioni d’ufficio tra cui data entry, del rapporto con i clienti e della gestione ordini di acquisto. Manterrà, inoltre, il contatto con il reparto spedizioni del magazzino.
Si richiede:
* Esperienza nel ruolo di back office/segretariale/data entry/assistenza clienti e ruoli analoghi
* Buona autonomia operativa ed organizzativa
* Affidabilità, precisione e riservatezza
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale in somministrazione
* Possibilità di inserimento diretto in azienda
* Buoni pasto
* Orario di lavoro: full-time
* Sede di lavoro: Piacenza (PC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004