FINALITA' DEL RUOLO
Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO
* Prenotare visite ed esami consegnando al termine della prenotazione promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti.
* Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative.
* Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi.
* Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti
* Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto.
* Redigere le "Non conformità" relative al servizio
* Collaborare con i responsabili di funzione per la realizzazione di progetti di miglioramento volti all'ottimizzazione dell'organizzazione e alle campagne di Customer Satisfaction
PROFILO RICHIESTO
Diploma o Laurea.
Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari.
COMPETENZE RICHIESTE
· Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Flessibilità organizzativa e temporale
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario
Area Organizzativa: Customer Service
Sede di lavoro: Milano
Contratto di Lavoro: part time pomeridiano di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì + qualche sabato mattina a rotazione/ iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato