Adecco Italia Spa – Divisione Permanent
è alla ricerca di un/una
Manager – Struttura Culturale
per una prestigiosa realtà con sede nel cuore di Venezia, a pochi minuti dalla stazione.
Parliamo di una struttura di grande rilevanza storica e artistica, custode di un patrimonio culturale di assoluto valore, che unisce attività museali, eventi e iniziative di spicco nel panorama veneziano.
Il ruolo La figura selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione e nello sviluppo delle attività quotidiane e strategiche della struttura. Le principali responsabilità includono: Coordinamento del personale operativo, in particolare dei team dedicati a biglietteria e bookshop; Supervisione amministrativa e gestionale dei progetti di restauro e manutenzione delle strutture religiose del gruppo; Relazione costante con tecnici, periti, fornitori ed enti pubblici, per garantire il buon esito delle attività; Gestione e monitoraggio dei contratti di appalto; Sviluppo di attività a carattere commerciale e promozionale; Organizzazione di eventi e concerti a tema culturale e sociale.
Chi cerchiamo Una persona dinamica, organizzata e autorevole, capace di muoversi con disinvoltura tra interlocutori diversi e di gestire una struttura complessa con visione strategica. Requisiti essenziali: Esperienza nella gestione di appalti e commesse, preferibilmente in coordinamento con enti pubblici; Competenze nella gestione economico-finanziaria delle attività; Ottime capacità di coordinamento e leadership operativa; Spiccate doti relazionali e comunicative; Titolo di studio: diploma o laurea.
Cosa offriamo Inserimento con
contratto a tempo indeterminato
(CCNL Commercio); Orario di lavoro:
lunedì–venerdì, 9:00–18:00 ; Possibilità di
smart working 1–2 giorni a settimana .