Operatore Help Desk: un'opportunità di lavoro a tempo part-time
Riepilogo Caratteristiche del Lavoro
* Tipo di Contratto: Part-time
Nell'ambito del nostro progetto, stiamo cercando un Operatore Help Desk che sia in grado di svolgere attività di back office e customer service inbound, lavorando direttamente con il proprio Team Leader.
Poterai essere responsabile:
* Affrontare attività di supporto tecnico per risolvere i problemi dei clienti;
* Inserire informazioni nei sistemi aziendali;
* Collaborare con gli altri membri della squadra per garantire la soddisfazione del cliente.
Requisiti Richiesti
Per svolgere questo ruolo, ti richiediamo le seguenti capacità:
* Ottime capacità relazionali;
* Predisposizione al contatto telefonico;
* Capacità di lavorare in team;
Ti dedicherai 30 ore settimanali su turni, lavorando in un ambiente dinamico e professionale. Inizierai con un periodo di prova mediante somministrazione, con la possibilità di stabilizzarti e ottenere un contratto CCNL Telecomunicazioni ed Industria, livello 2.