 
        
        Ricerchiamo una figura di Addetto/a alla Vendita da inserire nel nostro organico.
Il candidato/a ideale, riportando alla figura della Store Assistant, si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza/gestione della clientela e vendita assistita;
- visual merchandising con l'allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
- gestione e organizzazione del magazzino;
- gestione di cassa e misuratore fiscale.
PROFILO richiesto:
La persona ricercata deve avere una buona predisposizione alla vendita assistita; aver maturato esperienza di almeno 2 - 3 anni in ruoli equivalenti e, sarà requisito primario quello di aver lavorato nel settore della telefonia, informatica, telecomunicazioni e sistemi audio-video.
Dev’essere una persona affidabile, avere buone doti organizzative e l’orientamento al raggiungimento dei risultati aziendali, è energica, dinamica ed è dotata di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, possiede ottime capacità comunicative ed ha una evidente attitudine commerciale.
Disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Sei interessato/a a lavorare con AZZARA TELEFONIA?
Ti offriamo:
- Un ambiente di lavoro attuale e stimolante per la tua crescita personale;
- Un percorso di formazione professionale;
- una vasta gamma di prodotti e servizi;
- Un trattamento economico adeguato alla professionalità dimostrata.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Saremo lieti di poter esaminare le vostre candidature, e non verranno prese in considerazione quelle sprovviste dei requisiti richiesti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €452,40 - €2.185,02 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)