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Addetto/a al front office – gestione comunicazioni e accoglienza

Adria
All consulting srl
20.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 27 agosto
Descrizione

Azienda attiva nei servizi organizzativi e amministrativi ricerca una risorsa da inserire presso la sede operativa di Adria, con funzioni di accoglienza e supporto alle attività interne.

Mansioni principali

* Accogliere utenti, clienti e fornitori presso gli uffici aziendali
* Gestire le chiamate in entrata e smistare la posta elettronica
* Curare l'inserimento delle anagrafiche e l'aggiornamento dei dati nel gestionale
* Raccogliere e archiviare la documentazione aziendale in formato cartaceo e digitale
* Supportare l'organizzazione degli appuntamenti e le attività quotidiane di ufficio

Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Conoscenza di base del pacchetto Office e della posta elettronica
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
* Posizione aperta anche a profili senza esperienza specifica

Offerta

* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile
* Orario full-time: lunedì–venerdì 09:00–13:00 / 14:30–18:30
* Ticket restaurant giornalieri
* Inserimento con affiancamento operativo e interazione diretta con il team

Sede di lavoro: Adria (RO)

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