Job ProfileL'addetto alla logistica è responsabile del supporto tecnico e della gestione operativa e documentale a sostegno dell'area di riferimento.ELENCO RESPONSABILITÀ CHIAVE 1. È responsabile della gestione della documentazione relativa al proprio business. 2. Supporta l'organizzazione nella gestione operativa e tecnica del business di propria competenza, occupandosi di attività relative ai carichi di magazzino di prodotto finito sui principali sistemi informativi aziendali. 3. Gestisce e monitora i dati ed il timing del processo attraverso gli strumenti informatici in uso, in termini qualitativi e quantitativi. 4. Garantisce una corretta comunicazione delle informazioni all'interno dell'organizzazione, verso gli enti coinvolti nel processo e nei confronti dell'esterno, rapportandosi con le aree logistiche che si interfacciano con la produzione (es. sdoganamento merce, trasporti, fornitori) in modo preciso, puntuale e rapido. Tipologia di ContrattoIn base all'EsperienzaCriteri candidato Titolo Accademico Richiesto03 - Diploma Esperienza Minima RichiestaJunior LingueInglese (B1 - Conoscenza Lavorativa Limitata)