**Descrizione del ruolo**
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di garantire la presa di appuntamenti per gli agenti di commercio operanti sul territorio, incaricati della vendita di servizi di internazionalizzazione delle imprese nostre clienti.
**Richieste e competenze**
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza precedente nella vendita telefonica o a distanza di servizi alle imprese
- Capacità comunicative ottimali ed una forte propensione commerciale
**Proposta di lavoro**
- Inserimento diretto con contratto part-time, da lunedì a venerdì
- Formazione iniziale sul servizio proposto e aggiornamento continuo
- Utilizzo di un CRM altamente innovativo
- Sistemi di incentivazione in base al numero di appuntamenti fissati
**Benefici**
- Orario flessibile
- Contratto di lavoro: Part-time
**Altre informazioni**
- Tipi di retribuzione supplementare: premio di produzione, quattordicesima, tredicesima
Tutto ciò che cercate in un'azienda si trova qui. Con il nostro team, lavorerete fianco a fianco, contribuendo all'aumento dei nostri risultati aziendali.