* Logistica e Qualità con inglese - Bergamo
* Realtà internazionale settore retail
Azienda
L'azienda è una realtà internazionale operante nel mondo retail. La continua crescita del business porta l'azienda a voler implementare il team qualità inserendo un Addetto/a Logistica e qualità - settore retail sulla provincia di Bergamo.
Offerta
- gestirà e coordinerà le attività propedeutiche al controllo qualità legate al prodotto finito, interfacciandoti con le aree aziendali coinvolte nel processo;
- individuerà e catalogherà le cause e quantità di non conformità del prodotto sia in termini di ispezioni sia con riferimento alle contestazioni e segnalazioni che arrivano direttamente dalla rete, con lo scopo ultimo di adottare un serie di attività correttive;
- seguirà le implementazioni in termini di tecnologie digitali a supporto del processo di controllo qualità.
Competenze ed esperienza
- esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel mondo stationery / elettronica di consumo;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- disponibilità ad effettuare trasferte sia in Europa che in Asia;
- attitudine al problem-solving e ottime capacità comunicative;
- predisposizione al team working e alla comprensione delle esigenze degli interlocutori aziendali;· orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in un ambiente dinamico in forte crescita.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera
#J-18808-Ljbffr