Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al customer care (spagnolo)

Vimodrone
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
3 € all'ora
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo spagnolo (C1-C2).

Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacit di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La conoscenza della lingua inglese è un plus.

La disponibilit oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a sabato con il sabato a rotazione.

Le responsabilit delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

Sar possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

E' richiesta disponibilit immediata per l'iter selettivo (test di competenza linguistica scritto e orale) e da inizio agosto per iniziare il contratto.

Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.

Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)


Data inizio prevista: 04/08/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Citt : Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Contact Center - Supporto su social mediaMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio gare (tempo determinato)
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Offerta simile
Impiegato/a ufficio gare (tempo determinato)
Milano
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Offerta simile
Assistente ufficio gare e contratti (tempo determinato)
Milano
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto al Customer Care (spagnolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva