 
        
        Humangest spa, agenzia per il lavoro - filiale di Napoli, ricerca per staff interno: 
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE HR da inserire in stage. 
La risorsa svolgerà, in affiancamento al Tutor, attività di amministrazione del personale, in particolare si occuperà di: 
- Gestione delle pratiche amministrative dei dipendenti; 
- Contrattualistica; 
- Controllo e archiviazione documentale 
- Inserimento presenze; 
- Supporto alle attività di filiale; 
SI RICHIEDE: 
- Laurea Magistrale in Economia/Materie Umanistiche; 
- Buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto office; 
- Capacità di lavorare in team; 
- Capacità organizzative, entusiasmo e orientamento al problem-solving; 
Si richiede disponibilità tempo pieno, orario di lavoro 9.00-13.00/14.00-18.00 dal lunedì al venerdì. 
Durata: 6 mesi, con riconoscimento di un rimborso spese mensile di 500€. 
Luogo di lavoro: Napoli