Ruolo
Azienda cliente con sede a Villanova D'Aldenghi (PV) si occupa della gestione 360° di impianti e infrastrutture tecnologiche, soprattutto nel settore delle telecomunicazioni. Cerchiamo due persone per il ruolo di Impiegato o Impiegata Tecnico Ambientale su contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
* Gestione dei rifiuti tecnologici
* Inserimento formulari
* Gestione sala pesa
* Gestione delle dichiarazioni ambientali
Requisiti
* Titolo di studi tecnico
* Almeno 2 anni di esperienza nella mansione
* Conoscenza delle normative ISO
Orario di lavoro
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Contratto e Retribuzione
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Qualifica di impiegato, livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria. Retribuzione: €1.931,78 al mese, commisurata all’esperienza e alle competenze.
Pacchetto Retributivo
Welfare fornito da EBitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo): copertura sanitaria, contributo per asilo nido, prestiti personali, sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Candidatura
Se pensi di avere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati. Sarai contattato da un account della filiale di Cremà.
Diversità e Inclusione
Gli annunci di lavoro sono riservati ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati
GDPR Reg. UE 2016/679: presente sul sito www.relizont.com.
#J-18808-Ljbffr