Overview
Azienda italiana operante nel settore sanitario, specializzata nella consulenza e distribuzione di soluzioni per la salute e il benessere, inserisce in organico la figura di Addetto / a all\'assitenza e gestione clienti, distribuzione e presentazione Prodotti. Mansioni
Gestione appuntamenti prefissati dal nostro centralino Assistenza clienti per spiegare in modo chiaro e professionale i nostri servizi / prodotti Consulenza personalizzata e assistenza post-visita Raccolta feedback e supporto al cliente nel percorso di acquisto Offriamo
Fisso mensile garantito di €1.500 lordi Appuntamenti già organizzati (no porta a porta, no telemarketing) Contratto full-time (lun–ven, orario d’ufficio) Formazione retribuita e affiancamento costante Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità Ambiente competente e stimolante Requisiti
Buona dialettica e capacità di ascolto Predisposizione al contatto con il pubblico Puntualità e serietà Automunito / a (preferibile, per spostamenti su appuntamenti) Anche prima esperienza (formazione garantita)
#J-18808-Ljbffr