Synergie Italia Spa, filiale di Monselice, seleziona per azienda che produce insetticidi, un/una:
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Posizione:
La risorsa sarà inserita nel Laboratorio Controllo Qualità e si occuperà di:
- prelevare e preparare campioni di prodotto per le analisi chimico-fisiche, eseguendo misurazioni secondo norme e procedure definite;
- valutare la conformità dei prodotti;
- identificare eventuali non conformità e comunicare gli esiti alle funzioni interessate;
- gestire e redigere la documentazione del controllo qualità, inclusi certificati di analisi, registrazioni di laboratorio e report di taratura.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Diploma o laurea in ambito chimico.
- Almeno 2/3 anni di esperienza in QC o R&S; in contesti produttivi.
- Ottima esperienza nell’uso di HPLC (almeno 1 anno).
- Buon uso del pacchetto Office e strumenti digitali.
- Precisione, spirito critico, autonomia, problem solving, lavoro in team.
- Conoscenza inglese livello B1/B2.
Altre informazioni:
Si offre:
- contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
- orario di lavoro: TEMPO PIENO;
- sede di lavoro: CONSELVE (PD).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004