ABBIAMO TROPPI CLIENTI DA GESTIRE - CI SERVE UN PROJECT MANAGER \"OPERATIVO\" ESCLUSIVAMENTE CON ESPERIENZA IN AGENZIE DI MARKETING
Abbiamo superato la soglia dei 130 clienti (agenzie immobiliari partner in tutta Italia) e per gestire la crescita abbiamo bisogno di una nuova figura da inserire nel team.
⚠️ Disclaimer importante prima di leggere: se vieni da realtà iper-strutturate e multinazionali dove per prendere una decisione servono 3 riunioni e 2 approvazioni, questo annuncio non fa per te. Siamo un'agenzia dinamica, veloce e orientata al risultato. Cerchiamo un \"mastino\" operativo, non un burocrate da scrivania.
Diamo maggiore spazio a chi ha avuto esperienze pregresse in agenzie di marketing/ambito pubblicitario
Una volta aumentata la mole di lavoro sarà richiesta l'apertura della P.iva
Intendiamo una persona che si occupi concretamente di:
Quindi, hai trovato il LAVORO CHE FA AL CASO TUO se:
Siamo Evolution Media, un network che gestisce l'acquisizione per oltre 130 agenzie immobiliari sul suolo nazionale. Stiamo scalando velocemente e, se vogliamo espanderci ancora, abbiamo bisogno di persone che corrano con noi.
Badiamo molto più alla sostanza e ai risultati che alla forma o al \"titolo\" sul curriculum.
Se ti interessa, ami l'operatività vera e pensi di fare al caso nostro:
👇 INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA e ti contatteremo via telefono / WhatsApp per un primo confronto senza filtri.
PS: Avrai tante responsabilità, è vero, ma anche tanti meriti. Siamo un'azienda estremamente meritocratica, soprattutto sui premi dovuti ai risultati portati a casa. ;)