Page Personnel La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto operativo e amministrativo nella gestione quotidiana delle attività assicurative - Collaborare con il team nella preparazione della documentazione contrattuale e delle proposte assicurative per clienti - Gestire le attività di back office legate ai processi di sottoscrizione, rinnovo e gestione dei sinistri - Mantenere aggiornati i sistemi interni con dati anagrafici, contrattuali e amministrativi relativi ai clienti e alle polizze - Contribuire alla redazione di report periodici - Collaborare con i referenti interni per garantire l'allineamento dei processi assicurativi con le normative di riferimento La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - 1/3 anni di esperienza pregressa in ambito assicurativo - Laurea in Economia, Finanza o discipline affini - Capacità analitiche e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative, relazionali e di Team Working Il nostro cliente è una Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano. Contratto a Tempo Indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Settore: Altro Ruolo: Altro