Azienda
Prestigiosa realtà nel lusso alberghiero, caratterizzata da servizi esclusivi e attenzione ai dettagli.
OffertaResponsabilità:
* Coordinare il team, programmare i turni e supervisionare le attività quotidiane della struttura.
* Gestire le prenotazioni interfacciandosi con il Ricevimento della struttura.
* Selezionare e formare il personale con monitoraggio delle performance per il continuo miglioramento.
* Controllare gli appartamenti per assicurare il rispetto degli standard di qualità e delle norme igienico-sanitarie.
* Gestire i rapporti con clienti e selezionare i fornitori, assicurando una comunicazione efficace.
* Identificare aree di miglioramento e implementare servizi e soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti.
* Rappresentare l'azienda in contesti esterni, promuovendone l'immagine.
* Redigere e monitorare il budget della struttura, analizzando costi e ricavi.
Competenze ed esperienzaRequisiti:
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di gestione nel settore alberghiero.
* Padronanza nell'uso di strumenti gestionali e software per il monitoraggio delle performance.
* Ottime capacità di leadership, organizzazione e problem solving.
* Eccellenti doti comunicative, relazionali e di proattività.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a fare trasferte e a lavorare su turni e nei week-end.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr