Assistenza Clienti Specialist
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L'obiettivo principale del nostro ufficio assistenza clienti è di fornire una soluzione efficace alle problematiche tecniche e commerciali dei nostri clienti.
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* Siamo alla ricerca di un professionista che possa garantire il corretto svolgimento delle pratiche di assistenza (ticket)
* Massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti offerti dall'azienda
* Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali
* Migliorare il churn-rate della clientela
* Aumentare le vendite ed il cross-selling
Requisiti necessari:
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* Minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili)
* Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico
* Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
* Qualche esperienza nella ricerca e nella vendita a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti
* Interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile
* Padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, Excel
* Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari
* Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking
* Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacita' di ascolto
* Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacità di relazione con i clienti e colleghi
Vantaggi:
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* Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda
* Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Caratteristiche dell'impiego:
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* Lavoro dinamico e impegnativo
* Opportunità di crescita personale e professionale
* Equipe collaborativa e motivata
Contatti:
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