Overview Azienda in forte crescita con ambito AI, Tecnologie innovative. Società leader all'avanguardia nel campo della finanza agentica, consente a gestori di patrimoni e hedge fund di gestire i rischi attraverso l'uso di intelligenza artificiale predittiva e generativa. La piattaforma si concentra su track record verificati per gestori SMA e allocatori, offrendo potenti capacità analitiche. Supportata da importanti investitori è utilizzata dai principali gestori di patrimoni in tutto il mondo.
Responsabilità La figura sarà responsabile di fornire assistenza tecnica, risolvere problematiche, condurre analisi approfondite e garantire un supporto clienti di eccellenza. Le attività quotidiane includeranno la gestione e risoluzione di problematiche tecniche, l'erogazione di un servizio clienti di alta qualità e la collaborazione con i team interni per il continuo miglioramento della piattaforma tecnologica.
Successivamente al consolidamento delle competenze nel supporto tecnico, il candidato sarà coinvolto attivamente nello sviluppo del codice, contribuendo alla realizzazione della piattaforma in Python e allo sviluppo di algoritmi di Machine Learning. Durante le prime fasi del percorso, sarà costantemente affiancato dal CTO, che si impegnerà a guidarne la formazione e l'inserimento operativo.
Competenze ed esperienza
capacità di risoluzione dei problemi
Forti capacità analitiche, abilità nell'eseguire analisi dettagliate
Esperienza nel supporto
Esperienza / accademica o professionale / con tecnologia Python
Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali
Capacità di lavorare in un ambiente ibrido, combinando lavoro in sede e da remoto
Familiarità con applicazioni di intelligenza artificiale e machine learning è un vantaggio
Laurea in Informatica, Ingegneria o in un campo correlato o in alternativa esperienza professionale con Python
Esperienza nel settore finanziario o tecnologico è un plus
Completa l'offerta
Modalita di lavoro ibrida
Contratto a tempo indeterminato
Forte crescita
#J-18808-Ljbffr